Dark: il nuovo trailer della seconda stagione tra drammi, misteri e viaggi nel tempo

I nuovi episodi dell'amata serie arriveranno su Netflix il 21 giugno

Dark

Svelato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Dark, serie tedesca che nel 2017 aveva attirato parecchia attenzione su Netflix narrandoci la storia di un piccolo paesello in Germania i cui abitanti sono perennemente immersi in una serie di circostanze che influenzano il passato, il presente e il futuro.

Per quanto duri meno di un minuto, il footage è certamente intrigante, e vede Jonas (Louis Hoffmann) mentre tenta di esplorare meglio i misteri dei viaggi nel tempo. Sappiamo già che lo show si concluderà poi con la sua terza stagione, motivo per cui questo nuovo ciclo dovrebbe già pian piano iniziare a portarci verso quella direzione, svelando che cosa succeda veramente quando qualcuno disturba il continuum spazio-temporale.

La prima stagione dello show, ricordiamo, aveva raccolto molti pareri positivi da parte della critica internazionale, ed è pure stato insignito di numerosi premi in patria. Chissà se i nuovi episodi ne saranno all’altezza? Nel dubbio, qui il teaser fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA