A un paio di giorni dall’arrivo su Netflix della terza stagione di Daredevil, l’account Twitter ufficiale dello show ha diffuso un nuovo poster, accompagnato dalla frase: “Get ready to let the Devil out”.
La nuova locandina mostra l’iconico costume rosso mentre viene strappato via, rivelando la tuta originale di colore nero. È un’anticipazione della natura più cupa del nuovo ciclo di episodi, nei quali Matt Murdock ritornerà alle sue origini di vigilante, abbandonando la tuta che lo ha reso supereroe e tornando a quella che indossava prima della nascita di Daredevil. Come abbiamo visto nel trailer, però, il costume di Daredevil non scomparirà del tutto, in quanto sarà indossato da Bullseye, ingaggiato da Fisk per incastrare il nostro eroe per una serie di omicidi.
“Dal punto di vista della storia, è importante che il costume sia coerente con il genere e con i toni dello show”, ha spiegato il protagonista Charlie Cox chiarendo come questa “regressione” sia in linea con le nuove atmosfere che la serie esplorerà.
La terza stagione di Daredevil arriverà su Netflix il 19 ottobre.
Fonte: CB