Daredevil: il nuovo trailer introduce Bullseye

Il celebre avversario di Daredevil è al centro del nuovo trailer della terza stagione, disponibile dal 19 ottobre.

Daredevil

Mancano pochi giorni al debutto della terza stagione di Daredevil, che sarà disponibile su Netflix dal 19 ottobre. I trailer precedenti hanno sottolineato la natura cupa del nuovo ciclo di episodi, basato principalmente sulla storyline Born Again scritta da Frank Miller. In particolare, da quel fumetto deriva la vendetta di Wilson Fisk, che farà di tutto per rovinare la vita del protagonista dopo averne scoperto la doppia identità.

Il trailer ufficiale si concludeva con l’ingresso di un nuovo personaggio, ingaggiato da Fisk per fingersi Daredevil e incastrarlo per una serie di omicidi. I fan avevano ipotizzato che si trattasse dell’esordio televisivo di Bullseye, killer a pagamento e celebre avversario di Matt Murdock nei fumetti. La conferma arriva con un nuovo, apposito video il cui titolo identifica l’antagonista con il nome “agente Poindexter”, uno dei tanti appellativi del personaggio.

Bullseye è stato creato da Marv Wolfman e John Romita Sr. nel 1976, per poi diventare uno dei personaggi di punta della gestione di Daredevil di Frank Miller. È particolarmente noto per aver ucciso Elektra, il che spinse Murdock a paralizzarlo e poi tentare di ucciderlo. Ha la capacità innata di scagliare qualunque oggetto come se fosse un’arma, e non manca mai il bersaglio. È precedentemente apparso sullo schermo nel Daredevil cinematografico del 2003, con le fattezze di Colin Farrell. Nella serie TV è interpretato da Wilson Bethel, ed è stato reinventato come un agente federale inizialmente incaricato di proteggere Fisk dopo che questi decide di diventare un informatore.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA