Daredevil: Charlie Cox rompe il silenzio sulla cancellazione della serie

La parola all'interprete del Diavolo di Hell's Kitchen

Daredevil

A diversi giorni dalla cancellazione di Daredevil, il protagonista dell’amata serie, Charlie Cox, ha finalmente rotto il silenzio svelando la sua reazione alla sorprendente decisione di Netflix.

Ha dichiarato l’interprete del Diavolo di Hell’s Kitchen: «Tanti di noi speravano davvero di poter andare avanti, io di certo lo speravo. La verità è che sentivo che avevamo un sacco di storie da raccontare, e nonostante comprenda [la cancellazione], sono molto triste per la notizia. È la maniera in cui funziona l’industria. Ma questi personaggi significano così tanto per la gente, ed è strano pensare che potrei non interpretare Matt Murdock mai più. È una sensazione bizzarra, perché è stata un’enorme parte della mia vita negli ultimi 4 anni e mezzo».

Insomma, per il momento nessuno pare sapere se Daredevil ritornerà, quando e dove (magari sul servizio di streaming Disney+ o direttamente sul grande schermo in un nuovo cinecomic Marvel?). Semmai dovesse esserci una possibilità, però, sappiate che Cox sarebbe assolutamente disposto a tornare a bordo: «Oh mio Dio, sì. Non so come potrebbe succedere, ma magari un giorno potremo raccogliere il testimone e rifarlo di nuovo».

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA