Criminal Minds: è ufficiale il revival di Paramount+! Ecco quali attori torneranno

A due anni dalla messa in onda dell'ultima stagione, questa volta i nuovi episodi stanno per diventare realtà

Questa volta ci siamo davvero: Criminal Minds sta per tornare sullo schermo. Dopo mesi accidentati, tra stop e ripensamenti, Paramount+ ha ordinato una nuova stagione di 10 episodi della mitica serie procedurale inaugurata nel 2005 sul network americano CBS.

A dare un suggerimento sul ritorno della serie è stato qualche giorno fa proprio Joe Mantegna, il veterano di Criminal Minds nel ruolo dell’Agente Speciale Supervisore David Rossi. In un post sul suo profilo Twitter, infatti, l’attore aveva pubblicato una sua foto all’interno di un set televisivo insieme alla didascalia: «Oggi sto facendo una piccola ispezione per un progetto imminente. #CriminalMinds». (GUARDA QUI IL POST DI JOE MANTEGNA)

In realtà non è ancora stata diffusa una nota ufficiale da parte di Paramount+, ma il sito TvLine ha già fatto un’ipotesi sul cast che rivedremo nei nuovi episodi. Oltre a Mantegna, torneranno nei loro ruoli anche Adam Rodriguez, A.J. Cook, Aisha Tyler, Paget Brewster e Kirsten Vangsness. Non saranno invece presenti nella nuova stagione Matthew Grey Gubler e Daniel Henney.

I fan di Criminal Minds hanno vissuto mesi convulsi sul destino del nuovo progetto che a tratti, nei mesi scorsi, sembrava definitivamente naufragato. La Chief Programming Officer di ViacomCBS Streaming Tanya Giles aveva assicurato invece: «Siamo ancora in fase precoce di sviluppo del nuovo Criminal Minds. Presto avremo altre notizie da condividere con voi, comunque il progetto è vivo e vegeto». La scorsa estate però Paget Brewster, aveva lasciato trapelare sui social media il contrario: «Purtroppo, pensiamo che il progetto sia morto. Un vero peccato».

Ora, però, sembra che finalmente la nuova stagione abbia preso concretamente avvio. Sono passati due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della quindicesima stagione Criminal Minds: i fan, forse, possono tirare un sospiro di sollievo.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA