Tra circa un mese, il prossimo 17 agosto, debutterà su Netflix Disincanto, la nuova serie animata realizzata dal creatore de I Simpson e di Futurama, Matt Groening (da quella data sarà possibile vedere in streaming i primi dieci episodi).
Al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo full trailer, che vi mostriamo nel link in fondo alla pagina.
Dalle prime immagini estese trapela già tutta l’ironia pepata e al vetriolo di Groening, alla quale siamo decisamente abituati, e la sua vena parodica senza freni, che in questo caso investe direttamente le saghe medievali d’ambientazione fantasy e, inevitabilmente, anche i film sulle principesse.
Tra i doppiatori originali spiccano Abbi Jacobson, Nat Faxon e Eric Andre, mentre la serie, prodotta dai Rough Draft Studios, gli stessi di Futurama, è ambientata in una terra chiamata Dreamland e ha per protagonista Bean, una giovane principessa col vizio dell’alcol, che oltre alle sue abitudini da beona è anche accompagnata da un Elfo e da un demone personale.
Insomma, considerato l’autore e un soggetto del genere, tra principi infilzati il giorno delle nozze e principesse con sbornie da smaltire, è legittimo non stare davvero più nella pelle.
In attesa di divorare tutta la serie, godetevi di sotto il trailer fresco di pubblicazione, in doppia versione italiana e inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=3VWQOrHFQLA
https://www.youtube.com/watch?v=Gp_RnJcb8Ig
© RIPRODUZIONE RISERVATA