Can Yaman interpreterà Sandokan in una nuova serie tv con Luca Argentero

Tutti i dettagli del nuovo progetto dell'attore turco, appena svelato direttamente da Can Yaman in persona

Can Yaman

Can Yaman, l’attore turco noto per il serial DayDreamer – Le ali del sogno, vestirà i panni di Sandokan in una nuova serie tv.

L’ha annunciato lo stesso interprete durante un intervento a RTL 102.5. Il prodotto, sviluppato da Lux Vide, coinvolgerà anche Luca Argentero.

«Il progetto è nuovo, ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo – ha detto Yaman – Io ho studiato giurisprudenza, ho fatto l’avvocato per 6 mesi e ho aperto uno studio con i miei soci, ma appena ho iniziato la carriera di attore ho abbandonato la giurisprudenza. Ho studiato, ma ho scelto di fare l’attore».

Proprio ieri vi raccontavamo di un altro progetto in cantiere per l’attore, ovvero lo spot per un celebre marchio di pasta diretto da Ferzan Ozpetek (qui tutti i dettagli), circostanza che segnerebbe il ritorno in Italia di Yaman, e vi davamo conto delle voci già circolate in precedenza che lo volevano impegnato in una nuova serie italiana prodotta da Lux Vide.

La conferma e i dettagli in merito sono arrivati, a distanza di poche ore, proprio dal diretto interessato, che nel frattempo il prossimo 9 gennaio tornerà sugli schermi di Canale 5, ospite di una puntata del programma di Maria De Filippi C’è posta per te registrata a Roma lo scorso ottobre. 

Foto: Getty (Juan Naharro Gimenez/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA