Can Yaman: è ufficiale! L’attore turco non parteciperà a Ballando con le stelle

Le voci circolate finora erano una bufala. Ecco le rivelazioni fatte a Bestmovie.it dall'ufficio stampa del programma Rai condotto da Milly Carlucci

Can Yaman Ballando con le stelle

Negli ultimi giorni diversi siti web hanno annunciato che tra i partecipanti della quindicesima stagione di Ballando con le Stelle avremmo visto anche Can Yaman, l’attore turco protagonista della serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che negli ultimi anni ha ottenuto un grande seguito qui in Italia, complici anche le sue recenti partecipazioni a programmi televisivi come C’è posta per te e Live – Non è la d’Urso.

CAN YAMAN BALLANDO CON LE STELLE

Best Movie ha chiesto conferma direttamente all’ufficio stampa del programma Rai, Anna Di Risio, che ci ha confermato in via ufficiale che si tratta di una bufala: Can Yaman non parteciperà a Ballando con le Stelle.

In attesa di scoprire se e quando l’attore (che in Turchia ha subito nei mesi scorsi un duro boicottaggio) tornerà nel nostro Paese, vi ricordiamo che potete continuare a guardarlo negli episodi di Bitter Sweet, che dopo la messa in onda su Canale 5 – dal 10 giugno al 13 settembre 2019 -, è ora disponibile per lo streaming sul sito Mediaset Play.
Vi ricordiamo anche che a giugno, sempre su Canale 5, verrà trasmessa anche la serie Erkenci Kus (non ha ancora un titolo italiano ufficiale), che vede sempre protagonista l’attore turco. 

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA