Come detto nel titolo, Lady Whistledown è tornata. E ad anticiparlo è l’atteso teaser trailer della seconda stagione di Bridgerton, la serie targata Shondaland – e basata sui romanzi di Julia Quinn – che con il suo primo ciclo di episodi e i suoi scandali aveva conquistato il pubblico di Netflix praticamente in tutto il mondo.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA
Si torna dunque nell’alta società londinese per conoscere le nuove vicende dei protagonisti, vecchi e nuovi. In particolare le nuove puntate si concentreranno su Anthony Bridgerton e sulla sua ricerca di una moglie perfetta che sappia accontentare i suoi standard decisamente impossibili e quelli, altrettanto elevati, della sua famiglia. Proprio quando il giovane sembra essersi rassegnato all’idea che una donna adatta a lui non esista, dall’India arrivano la testarda e indipendente Kate Sharma e sua sorella minore Edwina, gentile e affascinante. Che una delle due possa rivelarsi il vero amore per Anthony?
Oltre a mostrarci i personaggi principali, il primo trailer si concentra, come anticipato, sul ritorno di Lady Whistledown, l’autrice delle cronache scandalistiche dell’epoca e principale fonte di pettegolezzi, ancora una volta decisa a mettere in crisi l’alta società e coloro che ne fanno parte. Chi finirà questa volta nel suo mirino?
Ambientata nell’epoca della Reggenza inglese (1811-1820), ricordiamo che la prima stagione ha seguito il romanzo originale concentrandosi sulla storia tra Daphne e Simon Basset, il Duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page.
Per chi se la fosse persa, ecco la sinossi della prima stagione:
Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere. Al centro della storia c’è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati, un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve navigare nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.
La nuova stagione di Bridgerton arriverà su Netflix il 25 marzo. Nell’attesa, godetevi il trailer qui di seguito!
© RIPRODUZIONE RISERVATA