BoJack Horseman, ecco l’atteso trailer della quinta stagione

Uno degli show più amati dalla critica si appresta a tornare con la sua quinta annata. Intanto gustatevi il trailer appena uscito

BoJack Trailer

BoJack Horseman è sicuramente tra i prodotti originali Netflix di maggiore qualità, uno dei più amati dalla critica oltre che tra i più sperimentali e intelligenti.

Nonostante quattro stagioni all’attivo e quasi cinquanta episodi la serie animata creata da Raphael Bob-Waksberg riesce a mantenere ancora un’elevata qualità nella scrittura e la capacità di analizzare con precisione le parti più oscure dell’animo umano.

La figura del protagonista, infatti, è una sorta di antieroe (forse il personaggio più simile a Don Draper offerto dalla televisione post-Mad Men) collocato in un mondo che non ha più bisogno di lui, risultando utilissima per raccontare con spietatezza il disagio del maschio over quaranta in una società nella quale è sempre meno indispensabile.

Al contempo BoJack Horseman ha dimostrato di raccontare con precisione anche i propri personaggi secondari, spesso inserendoli in storyline in grado di dialogare con puntualità con l’attualità americana, come dimostrato lo scorso anno dall’arco narrativo di Mr. Peanutbutter.

La quinta stagione è a tutti gli effetti una delle cose più attese degli ultimi mesi del 2018 televisivo, anche perché vista la qualità delle annate precedenti le aspettative sono comprensibilmente molto alte.

In attesa del 14 settembre, giorno in cui i nuovi episodi saranno resi disponibili, gustatevi il trailer della quinta stagione di BoJack Horseman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA