Better Call Saul rinnovato per una 5ª stagione. Bob Odenkirk si spoglia per festeggiare (foto)

Non è una grossa sorpresa, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità da parte di AMC

Better Call Saul

È stato annunciato che AMC ha rinnovato la serie Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, per la stagione numero 5: una grande notizia, ma non esattamente una sorpresa.

Come abbiamo sentito dire ultimamente, Better Call Saul si sta spostando sempre più nel mondo di Breaking Bad. Nel pannello della Sala H dello show al Comic-Con di San Diego di quest’anno (qui le nostra gallery con le migliori foto legate alla serie dall’evento), i creatori Vince Gilligan e Peter Gould – insieme ai membri del cast Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Giancarlo Esposito – hanno parlato a lungo di queste transizioni.

Per quanto riguarda le scene che avrebbero potuto essere in Breaking Bad, Odenkirk ha lasciato intendere che una scena in particolare sarà familiare al pubblico…perché era in Breaking Bad. «Vedrete cose che vi sembreranno molto familiari in un modo delizioso», ha risposto Gould timidamente.

Per festeggiare il rinnovo della serie, Bob Odenkirk si è addirittura spogliato mostrando un tatuaggio molto particolare che si è fatto fare sulla schiena in onore proprio di Better Call Saul. Ecco le foto dell’attore e del disegno inciso sulla sua pelle, disponibili all’interno di questo tweet.

Fonte: Collider

Leggi anche: Comic-Con 2018, ecco le migliori foto del panel di Breaking Bad

Leggi anche: Ci siamo! Nella quarta stagione di Better Call Saul tornano i protagonisti di Breaking Bad?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA