Batwoman, Ruby Rose l’eroina generosa (e spavalda) fa un regalo inaspettato nel nuovo spot TV

Torniamo nelle strade di Gotham con il nuovo filmato della serie The CW

Dopo avervi mostrato il tanto atteso full trailer di Batwoman, ecco approdare online anche un nuovo spot TV, che questa volta sembra volerci mostrare il lato generoso dell’eroina di Gotham, anziché quello più duro ed impavido ampiamente emerso finora.

Nel filmato vediamo infatti la protagonista Ruby Rose girare per le strade della sua amata città, quando si imbatte in una mendicante. Dopo averle lasciato del denaro, Kate Kane sembra andarsene, ma a quel punto un agente di polizia la ammonisce, dicendole che un gesto del genere “non fa altro che incoraggiarli”. L’eroina allora torna indietro, ma anziché riprendersi i soldi, regala alla mendicante anche un prezioso orologio, lasciando interdetto l’uomo e andandosene con un’aria spavalda e compiaciuta.

La serie, lo ricordiamo, segue le vicende del noto personaggio dei fumetti DC, che decide di proteggere la città di Gotham a distanza di tre anni dalla scomparsa del suo più grande vigilante, Batman. Ecco la sinossi ufficiale:

Kate Kane non ha mai pianificato di essere la nuova eroina di Gotham. Ma tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, la sua è una città disperata. Senza l’Uomo Pipistrello, la polizia è stata sopraffatta da gang criminali, e adesso Jacob Kane e la sua milizia proteggono la città. Anni prima, la moglie di Jacob e una delle sue due figlie sono state uccise durante una sparatoria, e lui ha mandato la sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per proteggerla. Dopo un disonorevole congedo dalla scuola militare e anni di brutale allenamento, Kate ritorna a casa, ma una gang chiamata Alice in Wonderland bersaglia suo padre e rapisce il suo miglior ufficiale, Sophie Moore. Nonostante sia ormai sposato, Jacob soffre ancora per la famiglia che ha perduto, e per questo vuole proteggere Kate. Ma lei è una donna che non chiede permesso, e per aiutare la propria famiglia e la propria città, diventa una delle cose che suo padre detesta di più: una vigilante.

Ecco il nuovo spot TV:

© RIPRODUZIONE RISERVATA