American Horror Story: il titolo ufficiale e il primo teaser trailer della nona stagione

Sarà una stagione all'insegna dello slasher!

American Horror Story

Svelato il primo teaser trailer della nona stagione di American Horror Story, il cui titolo ufficiale sarà 1984. Nel footage, vediamo un killer mascherato inseguire una donna che indossa dei vestiti molto anni ’80, confermando che la nuova stagione ruoterà attorno al mondo degli slasher, il genere che nel corso di quel decennio ci ha dato perle come Venerdì 13, Nightmare – Dal profondo della notte e Sleepaway Camp.

Insomma, a quanto pare, dopo i politicamente impregnati Cult e Apocalypse, la serie antologica è pronta a tornare in territori più scanzonati, e non riusciamo nemmeno a immaginare quanti cadaveri lascerà stavolta!

1984, ricordiamo, debutterà nel corso del prossimo autunno. Al momento, nel cast della stagione sono già stati confermati Emma Roberts e Gus Kenworthy: la prima è una delle attrici predilette dalla serie, ed è precedentemente apparsa in Coven, Freak Show, Cult e Apocalypse; il secondo, invece, è uno sciatore professionista agli inizi della propria carriera hollywoodiana.

Nel corso delle prossime settimane verranno sicuramente annunciati altri nomi, ma state sicuri che tra questi non ci sarà quello di Evan Peters, che ha deciso di prendersi un anno di pausa dopo essere apparso in tutte e 8 le precedenti stagioni.

Qui il teaser fresco di pubblicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA