4) Le follie di Tom Cruise: quando ha saltellato sul divano di Oprah

Diventare una rockstar anni Ottanta è solo l'ultima di una lunga serie di follie che il divo americano ha compiuto nella sua carriera, sia sullo schermo sia nella vita di tutti i giorni. Abbiamo raccolto le nostre preferite...

Vi ricordate la decima posizione di questa classifica, quella in cui Tom mollava Nicole Kidman per mettersi con la non esattamente paragonabile a livello estetico donna conosciuta come Katie Holmes? Ecco, i due erano talmente innamorati che Tom non ha trovato di meglio da fare per esprimere la sua gioia e il suo affetto per la fu signora Creek (Dawson si chiamava Creek di cognome, giusto?) se non recarsi nel salotto televisivo più famoso d’America a rendere pubblico il suo amore. Stiamo parlando dello studio di Oprah Winfrey, una donna talmente influente che sarebbe in grado di convincere Terrence Malick a scritturare Megan Fox per il suo nuovo dramma metafisico da quattro ore.

E una volta lì cosa fa Tom? Racconta con pacatezza e buon gusto quanto l’incontro con la giovane e dolcissima Katie gli abbia cambiato la vita e l’abbia aiutato a recuperare quella serenità che era andata un po’ perduta nel corso degli anni? O fa quello che si vede nel video qui sotto?

Guarda la terza posizione

Guarda la quinta posizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA